Geomore fornisce consulenza e supporto tecnico integrato nel campo dell’idrogeologia grazie alla stretta sinergia lavorativa tra libera professione e ricerca universitaria, in modo da garantire competenza, professionalità ed innovazione.

Il nostro team comprende professionisti provenienti da diverse discipline, tra cui geologi, geofisici, geochimici con ampia esperienza nello studio delle acque sotterranee.

Geomore con la sua strumentazione mira ad aiutare amministrazioni comunali, regionali e nazionali a far fronte a nuove problematiche e calamità naturali, tra i quali l’aumento della produzione di green energy ed eventi siccitosi che vanno ad influenzare la vita di tutti i giorni.

La ricostruzione tettonico-strutturale 3D del sottosuolo permette di caratterizzare acquiferi e circolazione idrica, la corretta modellazione dei flussi sotterranei consente di valutare eventuali nuove captazioni per far fronte alle sempre più frequenti e maggiori richieste di acqua dolce, nel pieno rispetto delle risorse ambientali.